Riprendono i gruppi di preghiera, l’appuntamento è per il 7 giugno al Parasio

Gli interventi e la loro durata sono da concordare entro Mercoledì 3 Giugno alle ore 13,00 e da inviare via mail.

Riprendono i gruppi di preghiera, l’appuntamento è per il 7 giugno al Parasio
Imperia, 30 Maggio 2020 ore 14:44

Anche i gruppi e le comunità sentono l’esigenza di riunirsi all’aperto per affermare la loro appartenenza Cristo. L’appuntamento è per il 7 giugno alle ore 20,45, presso la piazza della Croce nel quartiere Parasio ad Imperia.

L’appuntamento

“ La Comunità Cristiana” con il benestare di Sua Eccellenza Monsignor Borghetti Vescovo della Diocesi, è lieta d’invitare tutti i Fratelli all’incontro di Preghiera che si terrà Domenica 7 Giugno alle ore 21,00 presso Piazza della Croce , Parasio.

“Ritrovarsi insieme per ringraziare Nostro Signore del ritorno alla Celebrazione della Santa Messa con presenza fisica dei fedeli , al tempo stesso, per chiedere l’intercessione dello Spirito Santo affinchè si trovi la forza verso un riavvio graduale e coscienzioso alla vita cristiana attiva cui siamo stati chiamati , ognuno in tempi e modi differenti. Vuole essere tale incontro un riconoscimento corale che “ Il Nostro aiuto è nel Nome del Signore , Egli ha fatto cieli e terra” scrivono gli organizzatori.

“Ritrovarsi insieme in preghiera davanti a Gesù affinchè si possa attingere Grazia e guarigione dal dolore e forza per rialzarsi. Ognuno è chiamato a dare la propria testimonianza di fede anche attraverso la lettura di una piccola preghiera di ringraziamento ed intercessione che verrà concordata con l’organizzazione ed il Sacerdote Don Lucio Fabbris della Concattedrale San Maurizio, il quale si è offerto di partecipare attivamente e di sostenere spiritualmente questo incontro. Sono tanti- continuano- i fratelli che vivono in ristrettezza economica resa ancora piu’ difficile da questa pandemia, molti coloro che hanno subito l’umiliazione del lavoro andato in rovina, svariati uomini e donne rimasti “ soli” , bambini privati dei loro affetti più cari. Fratelli che da sempre vivono lottando con piu’ forza rispetto a tanti altri e che, in una situazione emergenziale, hanno patito di più. Sentiamo quindi l’esigenza di ritrovarci insieme nello Spirito Santo per confermare la forza della nostra appartenenza a Cristo e chiedere a lui profusioni di grazie per intercessione di Maria, a seconda delle necessità di ognuno. Sperando – concludono- di avervi tra noi vi attendiamo il giorno 7 giugno alle ore 20,45 presso Piazza della Croce quartiere Parasio, Imperia Gli interventi e la loro durata sono da concordare entro Mercoledì 3 Giugno alle ore 13,00 e da inviare via mail a statusjackie@gmail.com

Per info organizzazione : 3382278729

Jackie Assunta,Giacomo ,Piero, Angelo , Giuseppe , Maria Rosa, Anna , Giuseppe ,Luigi, Romana,Adriana

Questi Fratelli compongono il gruppo attivo dell’organizzazione saranno identificabili con la fascia “ volontari del Servizio”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità