MOBILITAZIONE DI SOCCORSI

Riprese le ricerche in mare di Marino Storchi, dato ieri per disperso. Foto e Video

Sono riprese questa mattina le ricerche di Marino Storchi, 82 anni, ex titolare del bar Angela, di Taggia, dato per disperso dalla tarda mattinata di ieri

Riprese le ricerche in mare di Marino Storchi, dato ieri per disperso. Foto e Video
Cronaca Taggia, 21 Febbraio 2021 ore 10:01

Riprese le ricerche di Marino Storchi

Sono riprese questa mattina le ricerche di Marino Storchi, 82 anni, ex titolare del bar Angela, di Taggia (locale ora gestito dalla figlia Patrizia), dato per disperso dalla tarda mattinata di ieri, dopo un giro in barca per provare il nuovo motore.

Il natante, un gozzo di pochi metri, è successivamente spiaggiato sul litorale di Bussana – ancora in movimento e con la marcia inserita – di lui invece nessuna traccia. Si sospetta, a questo punto, che possa essere finito in acqua per un malore o un’onda anomala. Essendo piuttosto alto di statura, potrebbe essere facilmente caduto in mare.

Lo stanno cercando la Guardia Costiera, i cui sommozzatori provenienti da Genova, hanno scandagliato il fondale, pronti a immergersi, in presenza di un minimo segnale. Presenti pure i vigili del fuoco, intervenuti con un elicottero e le moto d’acqua e personale a terra.

5 foto Sfoglia la gallery

Video

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli