Riprese nella baia di Latte le ricerche del disperso in mare
Sono riprese stamattina ad opera di vigili del fuoco e guardia costiera, quest'ultimi intervenuti con i sommozzatori, le ricerche

Disperso in mare
Sono riprese stamattina ad opera di vigili del fuoco e guardia costiera, quest'ultimi intervenuti con i sommozzatori, le ricerche dell'uomo, sembra un nigeriano abitante a Ventimiglia, dato per disperso in mare, nel tardo pomeriggio di ieri, all'altezza del foce del fiume Roya di Ventimiglia.
Stando a quanto finora ricostruito, si sarebbe gettato in acqua mentre scappava da un gruppo di stranieri che lo inseguiva. Forse non sapendo nuotare e trascinato dalle correnti, che in quel punto sono molto forti, si sono subito perse le sue tracce.
I soccorritori oggi lo stanno cercando dalle parti della Baia di Latte, poco lontano dal confine con la Francia, ma il rischio è che le correnti lo abbiamo già portato oltreconfine. Al momento non è ancora confermata l'identità dell'uomo e lo sarà soltanto una volta che è stato ritrovato il corpo. Nella serata di ieri era anche intervenuto un elicottero.
Leggi QUI le altre notizie






