Risolto il giallo dell'anziano ferito a Taggia: è caduto in campagna
Determinanti due testimonianze. I figli dell'uomo ringraziano i soccorsi e la comunità che si è mobilitata per risolvere il mistero

Mistero risolto. È caduto in campagna l'uomo soccorso nei giorni scorsi tra la rotonda Sempreviva e il cimitero, a Taggia.
Risolto il giallo dell'anziano ferito a Taggia: è caduto in campagna
Sempre nei giorni scorsi, erano stati i figli dell'uomo a denunciare quando accaduto, sui social network, riferendo che il genitore era stato ricoverato e posto in coma farmacologico in seguito alle brutte ferite riportate in un misterioso incidente. Invitavano eventuali testimoni a riferire quanto visto, il timore era che fosse stato investito mentre procedeva sulla strada con la sua bicicletta.
Gli accertamenti effettuati dalle forze dell'ordine e la testimonianza di due persone hanno sciolto i dubbi: l'uomo è stato vittima di una violenta caduta in campagna. I figli, fratello e sorella, in un accorato post, hanno spiegato quanto avvenuto a una comunità che si stava mobilitando. Commossi per la manifestazione di vicinanza, hanno ringraziato i cittadini e il personale che è intervenuto in soccorso del padre.