Ristoranti aperti per San Valentino ed è subito pienone di francesi a Ventimiglia e Sanremo
Diversi ristoranti della Riviera di Ponente, soprattutto a Ventimiglia, hanno tenuto aperto nel giorno di San Valentino realizzando il classico pienone
Ventimiglia si popola di francesi per il San Valentino
Diversi ristoranti della Riviera ligure di Ponente, soprattutto a Ventimiglia, hanno tenuto aperto nel giorno di San Valentino realizzando il classico pienone, soprattutto da parte dei clienti francesi, che non potendo celebrare la festa degli innamorati in Francia, hanno valicato la frontiera.
Qualcuno si è spinto anche più in là a Sanremo, dove il vice presidente del Movimento Imprese Italiane, Alessio Graglia, titolare del ristorante via Veneto, ha deciso di aprire il proprio dehor al pubblico, vista anche la serena giornata di sole.
A Ventimiglia il ristorante Pasta e Basta, del quartiere Marina San Giuseppe, a pochi passi dal costruendo porto degli Scoglietti, ha cambiato l'insegna in "Adesso Basta". Molti ristoratori, insomma, sentitisi presi in giro dal governo hanno voluto mantenere la "zona gialla", evitando così di buttare al macero quintali di provviste acquistate apposta per il San Valentino. Le forze dell'ordine stanno intervenendo per controlli.