Ristoratore di Ventimiglia a New York vince una puntata di Little Big Italy
Carmelo Carlo Bennici da tempo ormai lavora come ristoratore a New York, dove ha vinto una puntata del programma televisivo "Little Big Italy"

New York
Si chiama Carmelo Carlo Bennici, è originario di Ventimiglia, ma da tempo ormai lavora come ristoratore a New York, dove ha vinto una puntata del programma televisivo "Little Big Italy" del conduttore Francesco Panella. Assieme ai soci German e Pino del ristorante "La Vita" ha dovuto superare altri due locali in gara.
Il piatto più apprezzato è stato il Baccalà con polenta. La formula del programma: in ogni puntata, Francesco Panella incontra tre italiani residenti all'estero che assaggeranno in un ristorante scelto da ognuno di loro e voteranno tre categorie di piatti: la scelta, il piatto forte dello chef e la voglia fuori menù.
Dei tre ristoranti in gara ognuno darà un voto da 1 a 5 gettoni, poi alla fine delle tre cene Francesco Panella darà un voto di italianità da 1 a 10 gettoni e il ristorante che avrà totalizzando più punti vincerà un viaggio in una località italiana.
Leggi QUI le altre notizie