Ritiro del primo premio per Triora a Treviso

Sandra Oddo ritira il premio vinto dalla scuola di Triora a Treviso grazie al video "Perfection" che ha vinto altri 2 concorsi. Le parole di Sandra

Ritiro del primo premio per Triora a Treviso
Pubblicato:
Aggiornato:

Come abbiamo raccontato in QUESTO articolo, la scuola di Triora ha vinto tre primi premi grazie al suo video "Perfection" che potete vedere QUI.

Sabato 9 novembre è stato ritirato da Sandra Oddo e la delegazione scolastica di Triora uno dei tre premi vinti. La premiazione si è svolta presso il campo fiera di Santa Lucia di Piave (Treviso)

La Parole di Sandra

Quella mattina mi sono sentita emozionata e anche onorata di rappresentare la scuola elementare Padre Francesco Ferraironi (PFF), prima classificata tra le scuole elementari partecipanti al concorso europeo “Scrivere il Medioevo”, nell’ambito della “22.ma Rievocazione storica antica fiera 2019 di Santa Lucia di Piave”

Le parole per Triora di Manuela Camerin coordinatrice del concorso

“Il brutto tempo ha arrecato ingenti danni alle strutture in legno del mercato medioevale e sarà necessario un grande lavoro per ricostruirlo. Ma l’Antica Fiera coi suoi volontari è forte e ce la farà. In bocca al lupo”.

14-Scuole
Foto 1 di 3
15-Treviso
Foto 2 di 3
IMG-20191119-WA0002 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie