Riva Ligure è covid free, l'annuncio del sindaco

"Profondamente grato a tutti i cittadini, imprese, commercianti e associazioni per il grande senso di responsabilità"

Riva Ligure è covid free, l'annuncio del sindaco
Pubblicato:

"Dopo due mesi di angosce, di serie preoccupazioni e di grandi dispiaceri, arriva una notizia che fa ben sperare: Riva Ligure è Covid Free." L'annuncio direttamente dal primo cittadino Giorgio Giuffra che però raccomanda comunque di fare attenzione e continuare a seguire le regole.

L'annuncio del sindaco "Profondamente grato a tutti i cittadini, imprese, commercianti e associazioni per il grande senso di responsabilità"

"Dopo due mesi di angosce, di serie preoccupazioni e di grandi dispiaceri, arriva una notizia che fa ben sperare: Riva Ligure è Covid Free. Sono profondamente grato a tutti i cittadini, alle imprese, ai commercianti ed alle associazioni per aver mostrato grande senso di responsabilità, facendo ognuno la propria parte di sacrifici. Ma e c’è un ma: ora più che mai, dobbiamo restare vigili ed attenti. Il pericolo è sempre dietro l’angolo. La “guerra” è ancora lunga e non possiamo permetterci comportamenti inadeguati. Dobbiamo continuare a:
-Indossare la mascherina
- Mantenere la distanza
-Lavare spesso le mani
Solamente seguendo queste #TreSempliciRegole, possiamo consolidare l’odierno risultato conseguito. Confido in voi. Forza e coraggio, Riva. Insieme ce la stiamo facendo, un’altra volta. Riva Ligure è avanti"
Seguici sui nostri canali
Necrologie