Riva Ligure è covid free, l’annuncio del sindaco

"Profondamente grato a tutti i cittadini, imprese, commercianti e associazioni per il grande senso di responsabilità"

Riva Ligure è covid free, l’annuncio del sindaco
Cronaca Villaregia, 12 Dicembre 2020 ore 14:46

“Dopo due mesi di angosce, di serie preoccupazioni e di grandi dispiaceri, arriva una notizia che fa ben sperare: Riva Ligure è Covid Free.” L’annuncio direttamente dal primo cittadino Giorgio Giuffra che però raccomanda comunque di fare attenzione e continuare a seguire le regole.

L’annuncio del sindaco “Profondamente grato a tutti i cittadini, imprese, commercianti e associazioni per il grande senso di responsabilità”

“Dopo due mesi di angosce, di serie preoccupazioni e di grandi dispiaceri, arriva una notizia che fa ben sperare: Riva Ligure è Covid Free. Sono profondamente grato a tutti i cittadini, alle imprese, ai commercianti ed alle associazioni per aver mostrato grande senso di responsabilità, facendo ognuno la propria parte di sacrifici. Ma e c’è un ma: ora più che mai, dobbiamo restare vigili ed attenti. Il pericolo è sempre dietro l’angolo. La “guerra” è ancora lunga e non possiamo permetterci comportamenti inadeguati. Dobbiamo continuare a:
Indossare la mascherina
Mantenere la distanza
Lavare spesso le mani
Solamente seguendo queste #TreSempliciRegole, possiamo consolidare l’odierno risultato conseguito. Confido in voi. Forza e coraggio, Riva. Insieme ce la stiamo facendo, un’altra volta. Riva Ligure è avanti”
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità