A OLIVETTA SAN MICHELE

Rivoluzione Etica organizza la seconda festa della solidarietà domenica prossima

Rivoluzione Etica organizza la seconda Festa della Solidarietà per raccogliere fondi destinati alle famiglie in difficoltà del territorio

Rivoluzione Etica organizza la seconda festa della solidarietà domenica prossima
Pubblicato:
Aggiornato:

La festa si tiene a Olivetta San Michele

Domenica prossima (19 giugno), dalle 10 alle 19, al ristorante L’Occitano, di Olivetta San Michele l'associazione Rivoluzione Etica organizza la seconda Festa della Solidarietà per raccogliere fondi destinati alle famiglie in difficoltà del territorio. Ci saranno: mercatino delle pulci, trattamenti olistici.

In particolare: allineamento sacrale sulla memoria cellulare, a cura di Patrizia Giusta; riflessologia plantare e fiori di Bach, a cura di Dalia Lottero; Shin Tai e craniosacrale, a cura di Dario Pastorelli e, poi, riflessologia palmare, a cura di Rosalba Vitagliano. Quindi: tarocchi e channeling con Daniela e Marí; angolo per bambini con lettura di fiabe e musica. Per l'ora di pranzo: ristoro con le specialità della pro loco. Dalle 15, avvicinamento alle danze occitane e folk, a cura del gruppo "Balbosco", con successivo ballo folk animato dalla musica di Marco e Matteo Orsini. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie