Rivoluzione sicurezza per gli accessi in via Palazzo e via Matteotti: via i jersey, arrivano i cubi

Rivoluzione in vista per la sicurezza e le vie di accesso è allo studio nel centro di Sanremo. Questa mattina, infatti, si è svolto un sopralluogo alla presenza dei vigili del fuoco, del commissariato, della polizia municipale e del Comune

Rivoluzione sicurezza per gli accessi in via Palazzo e via Matteotti: via i jersey, arrivano i cubi
Pubblicato:

Rivoluzione sicurezza per le vie di accesso del centro

Jersey destinati a sparire per lasciar spazio ai "cubi"

Rivoluzione in vista per la sicurezza e le vie di accesso è allo studio nel centro di Sanremo. Questa mattina, infatti, si è svolto un sopralluogo alla presenza dei vigili del fuoco, del commissariato, della polizia municipale e del Comune, per decidere nuove strategie.

L'obiettivo, da una parte, è quello di facilitare l'accesso dei mezzi di soccorsi nel centro storico e in via Palazzo, dall'altro è di togliere i "jersey" da cantiere, che sono poco carini esteticamente, a favore dei "cubi" che già troviamo in altre parti del centro.

Prove tecniche all'incrocio tra via Mameli e via Palazzo

All'incrocio tra via Mameli e via Palazzo, in particolare, dovrebbe sparire il jersey che vieta l'ingresso ai mezzi pesanti e sarà ripristinata la colonna d'acciaio, nell'asfalto, che si alzerà soltanto per far transitare i mezzi di soccorso. Per il commissariato erano presenti: Maurizio Stefanizzi, dirigente e Adriana De Biase; per la polizia municipale il comandante Claudio Frattarola e per il Comune il neo nominato assessore Giorgio Trucco.

Sanremo sicurezza accessi ivoluzione_02
Foto 1 di 3
Sanremo sicurezza accessi ivoluzione_03
Foto 2 di 3
Sanremo sicurezza accessi ivoluzione
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie