3 aprile 2025

"Roberto Picena non è uno sfruttatore, suoi dipendenti come una famiglia"

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive della provincia di Imperia

"Roberto Picena non è uno sfruttatore, suoi dipendenti come una famiglia"
Pubblicato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da quasi 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

"Roberto Picena non è uno sfruttatore, suoi dipendenti come una famiglia"

Intervista al legale dell'imprenditore Roberto Picena che ha patteggiato 2 anni (con sospensiva) per caporalato. "Roberto Picena ha cominciato facendo le pulizie nei condomini dalle due di notte alle cinque del pomeriggio. «Un uomo dotato di grande umanità con un’innata capacità di creare empatia con le persone. Ha sempre trattato i suoi dipendenti come fratelli» così lo racconta il suo avvocato Antonio Actis".

Fabio e Pino due vite spezzate in poche ore

Le comunità di Ventimiglia e Imperia sotto shock per le tragiche scomparse di Fabio Versace (30 anni) e di Giuseppe Longo (40 anni). I due giovani uomini hanno perso la vita a distanza di meno di 24 ore in due incidenti in moto. Il primo a Sanremo in Aurelia Bis e Pino sulla strada provinciale per Diano Arentino a Pontedassio.

La classifica dei 420 Luoghi del Cuore

Sono 420 i siti della provincia che possono essere votati fino al 10 aprile nell’ambito del 12° censimento del FAI. Due i luoghi che, avendo già ottenuto oltre 2500 voti, potranno beneficiare del diritto di accedere al bando indetto dal Fondo Ambiente, dopo che avranno presentato un progetto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie