Rogo di auto nel parcheggio di via Papa Giovanni XXIII a Taggia/ Foto e Video

Stando a quanto ricostruito, le fiamme sarebbero partite da una Y10 nuovo modello, per poi propagarsi a una Ford Focus, a una Toyota Rav e a una Fiat Panda. L’auto colpita dalla “botta di calore” è una Mini Cooper parcheggiata a fianco della Focus.

Rogo di auto nel parcheggio di via Papa Giovanni XXIII a Taggia/ Foto e Video
Taggia, 21 Maggio 2018 ore 07:56

Quattro auto sono andate quasi completamente distrutte dalle fiamme, mentre una quinta è stata danneggiata, la scorsa notte, in un parcheggio situato al civico 164, di via Papa Giovanni XXIII, ad Arma di Taggia. Ignote le cause del rogo, che sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo che sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando che si propagassero ad altri veicoli. Sembra prendere piede l’ipotesi dolosa, anche se la conferma dell’attentato arriverà soltanto dalle indagini.

Stando a quanto ricostruito, le fiamme sarebbero partite da una “Y10” nuovo modello, per poi propagarsi a una Ford Focus, a una Toyota Rav e a una Fiat Panda. L’auto danneggiata, che è stata colpita dalla classica “botta di calore”, è una Mini Cooper parcheggiata al fianco della Focus.

VIDEO (di Angelo Tardio)

12 foto Sfoglia la gallery