Rogo di due auto a Perinaldo nella notte

Il rogo è divampato sotto casa dal proprietario e le fiamme hanno anche annerito un po’ il tetto dell’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco

Rogo di due auto a Perinaldo nella notte
Ventimiglia, 16 Marzo 2019 ore 07:09

Rogo

Due vetture, una Peugeot e una Fiat 600 appartenenti allo stesso proprietario sono andate in fiamme, verso le 3.30, a Perinaldo, in un cortile di via Apricale (civico, 9), per cause in fase di accertamento. Il rogo è divampato sotto casa dal proprietario e le fiamme hanno anche annerito un po’ il tetto dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell’incendio e non si esclude la matrice dolosa.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei