Il rogo di via Grado a Bordighera: inquilino aggredisce vigili del fuoco e carabinieri

I carabinieri di Bordighera hanno fermato il proprietario dell'abitazione, di via Grado (una traversa dell'Aurelia, nei pressi del Carrefour Express), sul cui davanzale è divampato un incendio della probabile origine dolosa.

Il rogo di via Grado a Bordighera: inquilino aggredisce vigili del fuoco e carabinieri
Pubblicato:

I carabinieri di Bordighera hanno fermato un uomo, l'inquilino dell'abitazione, di via Grado (una traversa dell'Aurelia, nei pressi del Carrefour Express), sul cui davanzale, verso le 21, è divampato un incendio, la cui origine è ancora in corso di accertamento.

L'uomo è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Avrebbe, infatti, aggredito e picchiato alcuni vigili del fuoco che erano intervenuti in suo soccorso e i carabinieri per strada.

La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma sembra che, a fiamme ormai domate, l'uomo si sia scagliato contro la compagna, accusandola di aver appiccato il fuoco.

E' stato allora che ha aggredito i vigili del fuoco, prendendoli a pugni. Sceso per strada ha anche assalito i militari di pattuglia intervenuti assieme al personale del 118 per effettuare i rilievi. L'uomo rischia ora l'arresto.

Incendio Bordighera via Grado_04
Foto 1 di 4
Incendio Bordighera via Grado_03
Foto 2 di 4
Incendio Bordighera via Grado_02
Foto 3 di 4
Incendio Bordighera via Grado
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie