Cronaca
PRIMI PROVVEDIMENTI

Ronde municipali a Ventimiglia: sanzionato alimentari che vendeva alcolici dopo le 22

Un'attività di vendita notturna di generi alimentari, in corso Genova, a Ventimiglia, è stata sanzionata, nella tarda serata di ieri

Ronde municipali a Ventimiglia: sanzionato alimentari che vendeva alcolici dopo le 22
Cronaca Ventimiglia, 06 Novembre 2021 ore 13:20

Sanzionato un alimentari che vendeva alcolici dopo le 22

Un'attività di vendita notturna di generi alimentari, in corso Genova, a Ventimiglia, è stata sanzionata, nella tarda serata di ieri, dalla polizia locale, per la violazione dell'ordinanza che vieta la vendita di alcolici, dalle 22. Il provvedimento punisce anche la sola presenza di alcolici sugli scaffali o nelle vetrine.

"Si procederà con informativa di reato, come da articolo 650 del codice penale - afferma il sindaco della città di confine Gaetano Scullino - e torneremo a controllare, se l'esercente proseguirà a tenere esposte bottiglie di alcolici dopo le 22".

Conclude il primo cittadino: "Ringrazio le forze di polizia per la grande collaborazione e per l'attenzione che prestano in questo periodo al nostro territorio, l'arresto dell'altra sera a cura dei nostri agenti di polizia locale e stato aiutato da due agenti in borghese della polizia di Stato e tutte le operazioni conseguenti sono state svolte grazie al comando dei carabinieri di Ventimiglia".

Necrologie