A SAN BARTOLOMEO AL MARE

Ruba nel ristorante e titolari si scusano col ladro: "Pochi soldi, ma è un periodo di m..."

"Sicuramente incasso e mance sono stati una magra consolazione, ma sai com'è il periodo. E' per tutti una m.... Grazie e scusaci"

Ruba nel ristorante e titolari si scusano col ladro: "Pochi soldi, ma è un periodo di m..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Titolari si scusano con il ladro dopo il furto

"A te caro ragazzo, se stai leggendo, chiediamo scusa, perché sicuramente incasso e mance sono stati una magra consolazione, ma sai com’è il periodo. E’ per tutti una m…. Grazie e scusaci”. Così il titolare del pub spaghetteria "La Pinta", di San Bartolomeo al mare, in un post pubblicato sulla pagina Facebook del proprio locale si è scusato, in forma naturalmente ironica, con il ladro che nel tardo pomeriggio di ieri ha fatto irruzione nel locale, prelevando il fondo cassa e le mance per un totale di circa 300 euro.

"Attenzione, mascherina del Milan, cappellino nero, Napapijri rosso, ragazzo giovane, alto, magro con un borsone scuro - scrive pubblicando l'identikit del ladro, così come appare dalle telecamere a circuito chiuso del ristorante -. Se vedete questo simpatico soggetto, probabilmente nelle zone tra San Bartolomeo e Diano Marina, avvisate la polizia municipale o i carabinieri”. Stando a qua to racconta dal proprietario della spaghetteria, il ladro sarebbe entrato dopo aver spaccato i maniglione antipanico. "Non basta il periodo, in cui non si lavora e non si guadagna - conclude - ma dobbiamo fare i conti anche con i ladri".

Seguici sui nostri canali
Necrologie