Ruba scooter e poi chiede elemosina per la benzina: arrestato

Ruba scooter e si ferma a chiedere l'elemosina per fare il pieno: è successo a Sanremo, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo

Ruba scooter e poi chiede elemosina per la benzina: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba scooter e poi chiede l'elemosina: è successo a Sanremo, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo.

Ruba scooter e poi chiede elemosina per la benzina

L'altra mattina, i Carabinieri di Sanremo hanno arrestato un uomo, tunisino cl. 91, pregiudicato, senza fissa dimora, fermato alla guida di un Honda SH bianco. La denuncia di furto del mezzo l'aveva fatta la proprietaria due giorni prima presso il Commissariato di Sanremo.

La donna sanremese aveva riferito di aver subito il furto mentre si era allontanata per fare un bagno in un lido sanremese in località “Tre Ponti”.

A insospettire i Carabinieri il fatto che l'uomo, fermatosi nei pressi di un distributore di carburanti in corso matuzia, chiedesse l’elemosina ai passanti per fare rifornimento nonostante fosse a bordo di un motorino nuovo. Portato in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato deferito per ricettazione e il mezzo riconsegnato, la mattina stessa, alla proprietaria.

Da approfonditi accertamenti, l’uomo, censito con numerosissimi alias, è risultato gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Padova. Per questo doveva scontare la pena definitiva di un anno e cinque mesi di carcere, per violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. L’arrestato è associato presso la Casa Circondariale di Sanremo.

.

Seguici sui nostri canali
Necrologie