L'EPISODIO ALLA RIVIERA SHOPVILLE DI TAGGIA

Ruba smartphone e aggredisce un addetto alle vendite: arrestato un 31enne

I carabinieri di Arma di Taggia hanno arrestato un trentunenne di Sanremo accusato di aver commesso una rapina impropria

Ruba smartphone e aggredisce un addetto alle vendite: arrestato un 31enne
Pubblicato:

I carabinieri di Arma di Taggia hanno arrestato un trentunenne di Sanremo responsabile di rapina impropria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, verso le 11.30 di ieri è entrato nel centro commerciale “Riviera Shopville” di Taggia dove, all’interno di un noto negozio di elettrodomestici, ha forzato il sistema antitaccheggio di uno smartphone di ultima generazione del valore commerciale di circa 1.500 euro ed è scappato, nella convinzione di non essere stato visto da nessuno.

Mentre tentava di raggiungere l’uscita mescolandosi tra i clienti

del centro commerciale, è stato raggiunto da un addetto alla vendita del negozio di elettrodomestici che ha provato a fermarlo. Quest’ultimo, però, ha iniziato a colpirlo con forza sino a quando, una pattuglia, presente in zona ed allertata da alcuni passanti, ha interrotto la colluttazione fermando il ladro-aggressore e liberando l’addetto alle vendite. Il trentunenne è stato trovato in possesso della refurtiva e di un coltello da cucina che teneva occultato nei pantaloni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie