Ruba un paio di jeans, denunciato dalla Polizia

Il giovane aveva nascosto i pantaloni indossandoli sotto ai propri

Ruba un paio di jeans, denunciato dalla Polizia
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante in seguito ad una segnalazione effettuata tramite il Numero Unico Di Emergenza 112 è intervenuta presso un noto negozio di abbigliamento del centro di Sanremo dove un giovane magrebino aveva appena rubato un paio di jeans.

Ruba un paio di jeans, denunciato dalla Polizia

Il personale del centro commerciale ha riferito che lo straniero, per passare inosservato e guadagnare la fuga, dopo aver staccato il dispositivo antitaccheggio ha calzato sotto i propri pantaloni il capo da rubare, salvo essere visto e bloccato dagli operatori addetti alla vigilanza del centro. Questi ultimi hanno consegnato il giovane alla pattuglia giunta sul posto, che lo ha denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

Polizia identifica un 26enne

Nello stesso giorno è stato identificato e deferito all’autorità giudiziaria un altro marocchino di anni 26 riconosciuto dal personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Sanremo come l’autore di un furto con strappo avvenuto qualche giorno prima ai danni di una donna moldava in Via Palazzo, a cui veniva sottratta con violenza la borsa con tutti i suoi averi, per un valore totale di circa 800 euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie