Cronaca

RUBA UN SUV: I CARABINIERI BRACCANO UN 43ENNE E GLI TROVANO 287 KG DI HASCISC E 73 DI MARIJUANA

RUBA UN SUV:  I CARABINIERI BRACCANO UN 43ENNE  E GLI TROVANO 287 KG DI HASCISC E 73 DI MARIJUANA
Cronaca Golfo Dianese, 14 Aprile 2017 ore 11:01

Imperia -Operazione portata a termine ieri pomeriggio con destrezza dai carabinieri del nucleo investigativo di Imperia, coordinati dal tenente colonnello Pier Enrico Burri in collaborazione con quelli di Diano Marina che hanno effettuato un sequestro di droga abbastanza notevole.

I fatti. Al casello autostradale di San Bartolomeo al mare veniva notato un Suw bianco con targa spagnola. I carabinieri di Diano Marina hanno seguito il veicolo fino a Cervo . Avvertito il nucleo investigativo che si è messo alla ricerca del veicolo, una volta rintracciato si notava un uomo che  era intento a scaricare merce ma non dentro a valige bensì a sacchetti neri. Si è così deciso, grazie anche alla collaborazione della Procura,  di bloccare il soggetto che si era fermato all'interno di un'abitazione dove è stato trovato il quantitativo ingente di droga.

Sul veicolo c'erano anche due targhe francesi presumibilmente rubate. Il ritrovamento parla di 287 kg di hasisc e 73 kg di marijuana. Il soggetto è un italiano , un torinese di 43 anni F.G. già conosciuto alle forze dellordine. Ora si sta cercando di capire a chi fosse destinata la merce e le indagini proseguono. L'uomo è stato arrestato e non ha opposto resistenza.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie