Cronaca

Rubano la foto dalla tomba della mamma al cimitero di Oneglia, lo sfogo di una donna di Imperia

Rubano la foto dalla tomba della mamma al cimitero di Oneglia, lo sfogo di una donna di Imperia
Cronaca Sanremo, 08 Aprile 2017 ore 14:14

IMPERIA - E' un messaggio inquietante quello postato da una donna di Imperia sul gruppo Sei di Imperia se... Renata Amoretti, che solo pochi giorni fa ha perso la mamma, denuncia un furto assurdo ai danni della tomba della congiunta, sepolta nella terra del cimitero di Imperia Oneglia.

"Desideravo segnalare un fatto avvenuto al cimitero di Oneglia. Mercoledì 29 marzo abbiamo fatto il funerale alla mia mamma. Il giorno dopo il funzionario delle pompe funebri ha messo sulla croce di legno la fotografia. Dopo due giorni mio fratello è andato e con suo dispiacere, per non dire altro, ha scoperto che la fotografia era stata rubata. vorrei sapere se vi è capitato di sentire fatti del genere? E vorrei dire che bisogna essere dei bastardi per fare un'azione del genere! Grazie e scusate se l'argomento non è piacevole".

Subito sono seguiti i commenti degli utenti. "Ho sentito dire che rubano vasi, scope e altri oggetti ma anche le foto... non credevo! A me han rubato un vaso di ceramica con i ciclamini appena comprato...." scrive Donaatella. 

Le fa eco Alice: "A me hanno rubato i fiori , oltretutto sotto il naso... questo fatto della foto è veramente un'azione ignobile! Sentite condoglianze. Prima o poi tutto torna.. Esseri immondi"

"Signora renata, le mie sentite condoglianze. Mi dispiace che oltre alla perdita abbia dovuto subire un così orribile gesto. Sono persone ignobili e non meritano nemmeno di essere chiamate "persone"" commenta Laura. 

Lggi (QUI)  le altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie