LA “RIVIERA” FASHION – Rubrica a cura di Alexia Joulia

Trucchetti fashion per sembrare più alte !

LA “RIVIERA” FASHION – Rubrica a cura di Alexia Joulia
Pubblicato:
Aggiornato:

Trucchetti fashion per sembrare più alte !

Se anche tu, come me, fai parte del team under 170 cm, hasta la vista: qui di seguito ti svelerò  cinque trucchetti fashion per sembrare immediatamente più alta e slanciata.

 

  • RIGHE VERTICALI, coloratissime o le classiche bianche e blu, da     marinaretta sono un super trand del momento da prendere per mano e  inserire nei look quotidiani, stanno bene a tutte: regalano qualche   centimetro in più, slanciano e snelliscono la figura. Da provare come total look, indossando un maxi dress, o come pantalone, vanno bene   tutti i modelli ad esclusione dei pantaloni coulotte, che non sono di   certo noti per slanciare la figura!

 

  • PANTALONI A VITA ALTA, slanciano la figura e mettono in evidenza in punto vita, regalando alla silhouette un’immagine più snella e longilinea. Se abbinata con un top, infilato dentro ai pantaloni, solo nella parte dell’abbottonatura frontale il risultato è ancora più evidente. Provare per credere !
  •  PUMPS, calzale di colore nero, se stai indossando dei collant neri opachi, oppure nude se non indossi calze, la continuità di colore tra la gamba e la scarpa, allungherà la figura slanciandola.

 

  • PANTALONI A PALAZZO, morbidi sui fianchi e lungo  tutta la gamba, possono essere indossati con degli stivaletti per il giorno o con dei sandali, ovviamente con il tacco o delle pumps per la sera. Solitamente sono piuttosto lunghi, in modo tale da cadere sulla scarpa, slanciando ulteriormente la figura, regalando preziosi centimetri in più ! “Dove vai se i pantaloni a palazzo non ce li hai ?”
  • PANTALONI A ZAMPA, con furore dagli anni ’60, sono tornati accolti a braccia aperte da noi bassine, ma non solo.
    Questo taglio infatti, non sta bene solo alle più snelle, ma anche a chi ha fianchi più generosi,
    poiché la loro forma, dapprima asciutta sulla coscia, poi allargata a cono invertito, dal ginocchio fino all’orlo, proporzionano la figura. Anche questi ultimi, come i precedenti pantaloni a palazzo, sono solitamente più lunghi, in modo da nascondere al disotto il segreto dei tanto ambiti centimetri in più: i tacchi!
Al prossimo consiglio !
Seguici sui nostri canali
Necrologie