Sabato Diano Marina accende le luminarie natalizie. Ecco in quali vie

Da segnalare, per questo week end, nella giornata di domenica, Diano Colleziona, il mercatino di antiquariato ed hobbistica di via Petrarca e via Santa Caterina da Siena

Sabato Diano Marina accende le luminarie natalizie. Ecco in quali vie
Pubblicato:
Aggiornato:

Diano Marina accende domani, sabato 2 dicembre, le luminarie natalizie

Sabato accensione  luminarie natalizie nel comune di Diano Marina

Con il primo week end di dicembre a Diano Marina si entra ufficialmente nel clima natalizio. In attesa di annunciare il calendario di manifestazioni previste tra il 7 dicembre e il 7 gennaio (che dal comune definiscono "ricco di eventi")  domani, sabato 2, sarà il primo giorno di accensione delle tradizionali luminarie, già posizionate in numerose vie del centro cittadino.

Da domenica 3, per i mesi di dicembre e gennaio, nell'ultimo giorno della settimana sarà possibile parcheggiare gratuitamente anche in tutti i parcheggi blu della città (la cui gestione è affidata alla GM, il cui nuovo recapito telefonico è 0183.738430). Le iniziative che allieteranno il periodo natalizio di residenti e turisti, alcune delle quali in programma per l'intero periodo, sono oltre trenta e saranno ufficializzate entro metà della prossima settimana.
Da segnalare, per questo week end, nella giornata di domenica, Diano Colleziona, il mercatino di antiquariato ed hobbistica di via Petrarca e via Santa Caterina da Siena (ore 8-20), appuntamento fisso di ogni prima domenica del mese, e lo stage "Tennis in tour", con la partecipazione dell'ex-campione Omar Camporese, dalle ore 9, presso il Tennis Club Diano Marina, in località Prato Fiorito. Sino a sabato 7 è inoltre aperta, presso la sala Falchi di Palazzo del Parco, la prestigiosa mostra "Tra terra e cielo" del famoso scultore Pablo Atchugarry (dal mercoledì alla domenica, ingresso libero, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19).

Seguici sui nostri canali
Necrologie