Sabato mattina volontari si attiveranno per la pulizia del Parco Urbano di Imperia

Sabato mattina volontari si attiveranno per la pulizia del Parco Urbano di Imperia
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Appuntamento  alle 9:45 “armati” di guanti e sacchetti

“Il Comitato M’IMporta e l’ Associazione Genitori Attivi, in collaborazione con il Comune di Imperia organizzano la pulizia del Parco urbano aperta a tutte le persone e famiglie che hanno a cuore questo spazio comune.
L’appuntamento è fissato per sabato 12 ottobre alle ore 9.45 davanti al bar del Parco Urbano. Come durante le scorse occasioni, i membri delle associazioni, insieme a tutti i volontari che vorranno sposare la causa, armati di guanti e sacchetti per la differenziata, raccoglieranno i rifiuti presenti nell’area, per rendere il parco più decoroso e contrastare l’inquinamento.

Sono innumerevoli le quantità e tipologie di rifiuti che si possono trovare ogni giorno (vetro, plastica, mozziconi di sigarette, ecc), ed è un vero peccato per tutti noi e per questo patrimonio della città.