Sala piena per il lancio del capitolo Bni "Corsaro Nero"
Dalla rete di marketing referenziale al supporto dell'Oasy di Don Rito Alvarez. Ecco i primi passi del gruppo Bni Corsaro Nero
Sala piena ieri sera al teatro storico per il “lancio “ così viene definito , del nuovo gruppo o meglio capitolo dell’organizzazione mondiale BNI Business Network International. Si tratta del capitolo "Corsaro Nero" di Ventimiglia.
Il lancio del capitolo Bni "Corsaro Nero"
La BNI è la più grande organizzazione di business networking e scambio referenze a livello mondiale, una collaborazione molto forte e leale tra vari imprenditori che puntano ad una crescita di gruppo e non solo individuale, ognuno dei collaboratori che ne fa parte, ha una specializzazione o mestiere diverso e insieme tramite le loro referenze si aiutano a sviluppare nel loro settore e a farsi conoscere. Alla serata ha partecipato anche la delegazione francese del Principato di Monaco proprio per creare un ponte di connessione di business per arricchire il territorio e dare la possibilità a Ventimiglia di crescere sempre di più.
Il Corsaro Nero ha 35 membri, imprenditori del territorio, che scambiano affari reciprocamente in modo collaborativo e non competitivo come da metodo. Nel romanzo Il Corsaro Nero, tra l'altro ,il vero nome del protagonista è Emilio, conte di Roccabruna (o Roccanera), signore di Ventimiglia.
La parte sociale
Ogni capitolo Bni ha una compagine impegnata nel sociale, molto importante e quella del Corsaro Nero (che è dedicato a Oasy di pace di Don rito Alvarez che con il suo impegno aiuta a togliere dalla schiavitù i bambini delle piantagioni di coca in Colombia e valorizza il terreno con la piantagione di caffè) é una nobile impresa.
Le video interviste
Gli scatti