RT

Salta la corsa del bus (in tabellone). L'autista della successiva "La teoria è diversa dalla pratica"

Un utente "Se non siete in grado di sostenere la corsa, non mettetela in orario. La risposta? Fallo capire te ai piani alti"

Salta la corsa del bus (in tabellone). L'autista della successiva "La teoria è diversa dalla pratica"
Pubblicato:

Spiacevole episodio accaduto oggi all'armese Eleonora F. che ha trascorso invano mezz'ora alla fermata del bus  di Villa Boselli ad Arma di Taggia, in attesa di due corse (indicate negli orari affissi dalla Riviera Trasporti), che non sono arrivate. E, per giunta, secondo quanto racconta la giovane- e, in realtà, altri cittadini in diverse circostanze- , non sarebbe neanche la prima volta.

 

Salta la corsa del bus

«Ennesima mezz'ora alla fermata ad Arma dalla Chiesa/Villa Boselli- scrive Eleonora su FB- perché le due corse (evidenziate nella foto che ha allegato al post- saltano senza apparente motivo, terzo giorno di fila. L'autista mi ha appena detto che non passano mai, che la teoria è differente dalla pratica. Io gli ho detto "scusi ma io devo andare a  lavorare, se non siete in grado di sostenere queste due cose per svariati motivi non mettetele in orario.  Mi è stato detto che dovrei farglielo capire io ai cosiddetti "Piani alti". È dal 19 settembre che dal lunedì al venerdì vado a fare servizio civile ad Imperia, ed ho perso conto dei ritardi accumulati, dopo la risposta di stamattina non ho più neanche la forza per lamentarmi». Il post si conclude con un appello a condividere il messaggio e nel ricevere un contatto della Riviera Trasporti, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico in Provincia di Imperia, per segnalare il disservizio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie