Cronaca

Salus day a Dolceacqua: visite mediche per tutto il comprensorio della val Nervia

Offerta alla cittadinanza di Dolceacqua e di tutti i comuni limitrofi della vallata e della costa la possibilità di accedere ad una serie di visite gratuite

Salus day a Dolceacqua: visite mediche per tutto il comprensorio della val Nervia
Cronaca Ventimiglia, 29 Settembre 2017 ore 09:14

Anche quest’anno a Dolceacqua sabato 30 settembre si svolgerà la giornata della salute, il “Salus Day”, con la quale ormai dal 2009 si offre 29 gentilmente offerte da diversi specialisti.

Quest’anno la manifestazione, sotto il patrocinio del Comune di Dolceacqua, è stata realizzata grazie alle sinergie della delegazione di Bordighera della sezione provinciale di Imperia della L.I.L.T. (Lega Italiana per la lotta contro i tumori), della Croce Azzurra di Vallecrosia, del Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua e dell’Ordine Templare Hugues de Payns di Dolceacqua. Alla giornata hanno aderito: il dott. Giovanni Virno, specializzato in dermatologia per l’analisi dei nei cutanei, il dott. Massimo Garoglio per il controllo tumorale del cavo orale, la dottoressa, specializzata in pediatria, Mirella Nigro e la dottoressa di medicina generale Seno Senia. Le visite, completamente gratuite, saranno eseguite a partire dalle ore 14.30, nell’ambulatorio del Comune di Dolceacqua e sulle ambulanze messe gentilmente a disposizione dalla Croce Azzurra. Per maggiori chiarimenti è attivo il numero telefonico 347.277.4689 (Anfosso).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie