Salvataggio Hotel Nyala - Ok dei creditori al concordato da 5,8 milioni di euro

L'elenco dei creditori e le somme richieste che il gruppo del Presidente Federalberghi Igor Varnero conta di saldare al 100%

Salvataggio Hotel Nyala - Ok dei creditori al concordato da 5,8 milioni di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' arrivato nei giorni scorsi in Tribunale a Imperia l'ok al concordato preventivo da parte dei creditori, che scongiura il fallimento delle due società che gestiscono l'Hotel Nyala di Sanremo, di cui è titolare il presidente provinciale di Federalberghi ed ex assessore al Turismo di Sanremo Igor Varnero. La maggioranza dei craditori, oltre un centinaio tra dipendenti, attuali ed ex, fornitori, professionisti, banche, fisco ed enti pubblici, ha votato si al piano concordatario proposto dalle Società Solaro Sud Srl e Villa Stella Maris Srl, entrambe al 100% controllate dall'ingegner Igor Varnero. Entro fine anno dovrebbe arrivare l'ok all'omologa da parte del tribunale di Imperia. Il concordato avrebbe durata triennale.

Il totale dei debiti ammonta a circa 5,8 milioni di euro, a fronte di un valore del gruppo quantificato dal commissario giudiziale Carlo Amoretti fra gli 8 e i 12 milioni di euro. Sulla Riviera in edicola l'elenco dei creditori e le somme vantate, che la società di Varnero è intenzionata a soddisfare al 100%.

QUI LA PRIMA PAGINA DE "LA RIVIERA" DI QUESTA SETTIMANA

Seguici sui nostri canali
Necrologie