Cronaca
MOLTE LE TESTIMONIANZE DI AFFETTO

Samuele morto a 24 anni per una terribile malattia

E' cordoglio a Ventimiglia, ma non solo anche a Sanremo e in buona parte della provincia di Imperia, per la morte di Samuele Bellina

Samuele morto a 24 anni per una terribile malattia
Cronaca Ventimiglia, 16 Maggio 2021 ore 19:05

Cordoglio per la morte di Samuele Bellina

E' cordoglio a Ventimiglia, ma non solo anche a Sanremo e in buona parte della provincia di Imperia, per la morte di Samuele Bellina, 24 anni (ne avrebbe compiuti 25 ad agosto), che ha perso la propria battaglia con una terribile malattia. E' stato membro dell'Azione Cattolica di San Siro, a Sanremo, che lo ricorda così: "Stasera all 19, ci uniremo virtualmente in preghiera, in comunione con gli altri gruppi di Ac della diocesi, per Samuele Bellina, giovane di Ventimiglia, che per qualche mese ha condiviso il cammino giovani anche nella nostra comunità parrocchiale. Affideremo a Dio la sua anima e pregheremo per la sua famiglia".

In molti lo ricordano con affetto

La Azione Cattolica lo ricorda come: "giovane amico cresciuto in Azione Cattolica. Chiediamo un pensiero ad ognuno di voi, a quelli che lo hanno conosciuto e a chi non ha avuto questa fortuna. Vi chiediamo di pensarlo con un sorriso, perché è questo che ha sempre caratterizzato Samuele, anche nella sua malattia. Un sincero abbraccio alla sua famiglia". Molti i messaggi di cordoglio anche sulla sua bacheca Facebook. "Il cielo ha una stella in più", scrive Deborah; "Ciao grande guerriero", scrive Laura; e poi c'è Simona: "Rip.. E non abbandonare la tua famiglia, ma veglia su di loro".

Necrologie