San Lorenzo al mare in festa per la sua Miss Italia

San Lorenzo al mare in festa per la sua Miss Italia
07 Settembre 2019 ore 08:15

San Lorenzo al mare in festa per la sua Miss Italia

Già da questa notte tante persone che hanno seguito l’elezione di Miss Italia ha festeggiato a San Lorenzo al mare la vittoria di Carolina Stramare.

La giovane ventenne, che era in gara con il numero 3, è infatti nipote del Consigliere comunale di San Lorenzo al Mare Gianni Stramare, ed è molto conosciuta nel piccolo centro rivierasco dove trascorre spesso le vacanze al mare. Carolina studia all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo.

Carolina Stramare era stata esclusa nelle precedenti fasi di votazione, ma è stata ripescata dalla giuria delle “Miss storiche”.

Lorenza Bellini capogruppo consiliare di “San Lorenzo Oggi” si congratula con Carolina Stramare, nipote del consigliere comunale Gianni Stramare, per la straordinaria vittoria del titolo di Miss Italia 2019: “Tutto il paese è in festa, dopo aver seguito la finale su Rai1. Carolina è bellissima e amata da tutti a San Lorenzo al mare”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei