San Lorenzo inaugura il suo nuovo murales dedicato alla vallata FOTO

È stato ufficialmente inaugurato questa mattina il nuovo murales di San Lorenzo al Mare: rappresentati tutti i cinque comuni della vallata

San Lorenzo inaugura il suo nuovo murales dedicato alla vallata FOTO

San Lorenzo inaugura il suo nuovo murales dedicato alla vallata

È stato ufficialmente inaugurato questa mattina il nuovo murales di San Lorenzo al Mare dedicato a tutta la vallata. Sono infatti rappresentanti tutti i cinque comuni (Cipressa, Civezza, Costarainera, Pietrabruna e San Lorenzo al Mare) in un modo molto preciso. “Nulla è stato lasciato al caso” hanno specificato gli artisti, Maurizio Taggiasco in arte Jori ed Elisabetta Colombo, durante la presentazione. A finanziare e sostenere l’opera l’ingegnere Fausto Pella.

“Gli artisti coinvolti dall’ingegner Pella hanno già realizzato altre opere nel nostro comune – spiega il vicesindaco Marina Avegno – adesso hanno studiato questo nuovo progetto, molto fedele alla fotografia, che abbellisce in modo originale i nostri comuni”.

I prossimi progetti

Ma le idee per “colorare il paese” non finiscono qui: il Comune è alla ricerca di nuovi fondi per realizzare ulteriori murales. In particolare, sul muro di via Cipressa e via Vignasse, per i cestini dei rifiuti, le cisterne dell’acqua e il muretto del parcheggio del campo da calcio.