San Siro gremita per l'ultimo saluto a Laura Viero

Una folla commossa si è stretta oggi a San Siro attorno alla famiglia di Laura Viero, morta  asoli 52 anni per un brutto male

San Siro gremita per l'ultimo saluto a Laura Viero
Pubblicato:
Aggiornato:

Una folla commossa si è stretta oggi a San Siro attorno alla famiglia di Laura Viero, morta  asoli 52 anni per un brutto male.

Una San Siro gremita e commossa per dire addio a Laura Viero

Sanremo si è fermata oggi pomeriggio per salutare Laura Viero, la logopedista dell'Asl 1 morta a seguito di una malattia a 52 anni. Il funerale si è tenuto nella cattedrale di San Siro, dove chi ha avuto il piacere e la fortuna di conoscere Laura si è stretto attorno al marito Giorgio Trucco (consigliere comunale) e ai figli  Tommaso, Giulia e Benedetta.

Anche l'amministrazione comunale ha voluto dare un ultimo saluto alla cara Laura. Tra i presenti anche il sindaco Alberto Biancheri e gli assessori Daniela Cassini, Leandro Faraldi, Costanza Pireri, Pino Di Meco e Giuseppe Faraldi, i consiglieri Antonio Fera, Luca Lombardi e il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande. Anche il comandante del corpo della polizia municipale Claudio Frattarola e il suo vice Fulvio Asconio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie