San Valentino, una panchina gigante dell’amore a Diano Marina

Per festeggiare San Valentino, un'enorme panchina rossa a Diano Marina

San Valentino, una panchina gigante dell’amore a Diano Marina
14 Febbraio 2019 ore 11:49

Per festeggiare San Valentino, un’enorme panchina rossa a Diano Marina.

San Valentino, una panchina gigante dell’amore a Diano Marina

Un intero weekend dedicato a San Valentino con “Diano In Love”. Il programma a Diano Marina della kermesse propone musica dal vivo, animazione, vetrine e allestimenti a tema, sconti e offerte speciali.

“Diano in Love – sottolinea Franca Weitzenmiller, presidente Confcommercio Golfo Dianese – è una novità assoluta, un esperimento. L’evento ha preso spunto dall’idea di un gruppo di commercianti dianesi ed è stata accolta favorevolmente da tutti per destagionalizzare il turismo e offrire agli ospiti una interessante proposta alle porte del Carnevale. Un’altra bella novità per Diano Marina è rappresentata dai videoproiettori, messi a disposizione da Confcommercio, che illumineranno gli edifici cittadini con splendidi disegni ispirati a San Valentino e alla festa degli innamorati che potranno calarsi in un’atmosfera davvero suggestiva”.

La panchina social diventerà sfondo ideale per le fotografie di innamorati e famiglie. Per le vie cittadine le pattinatrici dell’ASD rollerskate di Andora distribuiranno cioccolatini offerti dai commercianti dianesi. Infine spazio alla musica con due concerti in piazza del Comune alle ore 17: giovedì 14 febbraio si esibiranno i “Like” mentre sabato 16 febbraio sarà la volta dei “Suara”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità