Cronaca

Sanremese così non va, sciopero del tifo a tempo indeterminato per i tifosi biancoazzurri

La Gradinata Nord Sanremo comunica che a partire da oggi sino a tempo indeterminato, in occasione delle partite casalinghe lascerà vuoto e spoglio il proprio settore e non prenderà parte ad alcuna trasferta.

Sanremese così non va, sciopero del tifo a tempo indeterminato per i tifosi biancoazzurri
Cronaca Sanremo, 19 Febbraio 2020 ore 19:21

La posizione degli ultras

La Gradinata Nord Sanremo (1904 e Irriducibili), comunica che a partire da oggi sino a tempo indeterminato, in occasione delle partite casalinghe lascerà vuoto e spoglio il proprio settore e non prenderà parte ad alcuna trasferta, in quanto, tutto ciò che abbiamo chiesto a gran voce di vedere una squadra lottare con il sangue agli occhi, è rimasto, come da Noi preventivato, del tutto inascoltato.
Nonostante questa netta presa di posizione nei confronti di una Società momentaneamente e stranamente assente, una dirigenza inesistente e di una squadra che, attualmente, non ci rappresenta, l’attività dei Gruppi continuerà ad andare avanti nelle stesse modalità sin qui utilizzate (riunioni settimanali, ritrovi pre partita, presidio all’esterno dello stadio).
Chiunque a titolo personale è libero di seguire la Sanremese sia in Gradinata, sia in trasferta, ma senza alcun Striscione e vessillo dei Gruppi organizzati.
È stata una decisione molto sofferta, decisa a tavolino con maggioranza assoluta, ma necessaria per far capire a tutta la gente di Sanremo che siamo stufi di essere presi in giro con false promesse e proclami mai mantenuti.
Torneremo più incazzati di adesso, quando le cose cambieranno.
Non un passo indietro!
NOI SIAMO LA SANREMESE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie