Presentata ufficialmente la maglia celebrativa della Sanremese che, come ogni anno, partecipa a suo modo al Festival di Sanremo attraverso un’opera di beneficienza.
Presentata la maglia celebrativa del Festival
Erano presenti l’assessore allo sport di Sanremo, Alessandro Sindoni, l’amminsjttatore delegato della Sanremese Calcio, Andrea Botolazzi, il direttore generale Theodoros Ornithopoulos, il direttore sportivo Marcello Panuccio e il responsabile al del settore giovanile Vincenzo Stragapede.
La maglia verrà indossata dai calciatori durante la partita in casa contro l’Asti. Una, con il numero 76 come l’edizione della kermesse, sarà firmata dai giocatori e successivamente venduta all’asta. I fondi raccolti saranno devoluti all’Ospedale Pediatrico Gaslini, al centro di una grande opera di rimodernizzazione, finanziata oltretutto con una serie di altre iniziative durante la settimana del Festival.
«Siamo veramente felici di condividere questo momento con Sanremo e i suoi cittadini, in occasione di questa manifestazione». Così il direttore generale Theodoros Ornithopoulos.
«Unirci alla città è una cosa importante – ha fatto eco il direttore sportivo Marcello Panuccio – Siamo un veicolo per portare in giro il nome di Sanremo. Speriamo che la maglia possa essere di buon auspicio: speriamo di vedere tante persone allo stadio non solo per la maglia, ma anche per gli ottimi risultati che stiamo ottenendo»
GUARDA LA GALLERY (5 foto)