Sanremese scrive una lettera aperta a Maria De Filippi: "Sarai la regina dell'Ariston"

Sanremese scrive una lettera aperta a Maria De Filippi: "Sarai la regina dell'Ariston"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Il sanremese Renato ventre, dopo la conferma di Maria De Filippi sul palco del Festival, ha deciso di scrivere una lettera aperta proprio alla conduttrice che affiancherà Conti. Una sorta di benvenuto nella città dei fiori e una manifestazione di stima nei suoi confronti. Volentieri pubblichiamo le parole di Ventre.

"Carissima Maria, ho pensato di scriverti queste poche righe per dimostrarti quanto ti stimo. Non so se riuscirò a farti ricevere questa lettera ma ci spero tanto. Faro senz'altro l'impossibile.
Inizio con il presentarmi: Mi chiamo Renato Ventre e sono un comunissimo ragazzo di Sanremo. Mi permetto di darti del tu, perdonami! Ma ti seguo da così tanto tempo che ormai per me sei una di famiglia. Penso che tu sia una delle persone più belle della televisione italiana, con un grande cervello e un grande cuore. Sei un esempio di vita per tutti noi!
E' un onore per me (e penso di parlare a nome di molti sanremesi) averti ospite a casa nostra. Vorrei ringraziarti perché, per l'ennesima volta, hai dimostrato che non mi sbagliavo sul tuo conto decidendo di condurre il Festival di Sanremo a titolo gratuito. Questo ti fa onore!
Sarai la nostra regina sul palco dell'Ariston!
In bocca al lupo!
Con immensa stima e affetto
Renato Ventre"

Leggi (QUI) altre  notizie de primalariviera.it

 
 


Seguici sui nostri canali
Necrologie