Sanremese: si è dimesso l’allenatore Nicola Ascoli

La società matuziana prende 24 ore di tempo per riflettere con l'intento di trovare la migliore soluzione possibile per uscire dalla crisi per il bene dei calciatori e della piazza.

Sanremese: si è dimesso l’allenatore Nicola Ascoli
Sanremo, 16 Febbraio 2020 ore 19:34

Sanremese

Dopo la sconfitta di oggi contro il Real Forte Querceta.  l’allenatore della Sanremese Nicola Ascoli ha dato le dimissioni. La società matuziana, preso atto della decisione del coach, consapevole che l’attuale momento negativo della squadra non sia esclusivamente imputabile alla sua gestione tecnica, prende 24 ore di tempo per riflettere con l’intento di trovare la migliore soluzione possibile per uscire dalla crisi per il bene dei calciatori e della piazza.

L’annuncio con un post su Instragram al termine del match

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei