Vittoria all' IPO

Sanremese vince 15mila euro trionfando a un torneo di poker online

La prestigiosa competizione è stata trasferita sul web per consentire ai giocatori di cimentarsi nonostante le restrizioni

Sanremese vince 15mila euro trionfando a un torneo di poker online
Pubblicato:

Online si chiama "al.go.ritmo", ma è solo il nickname di Oscar, 64enne sanremese, che si è aggiudicato il montepremi del main event IPO Online Series, storico torneo, trasferito sul web per scongiurare la sospensione.

Poker Online, vinti quasi 15mila euro

Nel Main Event, che metteva in palio un montepremi da 76.845 euro (quello garantito era di 50.000 euro), la vittoria è andata a Oscar che si è aggiudicato un premio da 14.869,64 euro. Secondo posto per “LasVegAAs”, alias Pasquale, 37 anni, da Reggio Calabria, medaglia di bronzo per “DoppioVolt0” – Alessio, 25 anni, da Milano. Il trasferimento delle Series sul web, deciso da Italian Poker Open, ha evitato l’annullamento di questa edizione, vista l’impossibilità di poter giocare dal vivo. L’IPO è del resto uno degli eventi di Poker Live più importanti in Italia: dal 2011 ha attirato 44.136 giocatori provenienti da tutto il mondo, mettendo in palio oltre 22.000.000 di euro.

Leggi QUI le altre notizie

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie