Sanremese VS Argentina: finisce 2-0 la prima di Coppa Italia Serie D / gli scatti
Per le due squadre che militano in Serie D nel ponente ligure, Argentina e Sanremese si apre oggi al comunale la stagione
La prima Argentina del 2017/2018 si arrende sul campo dell'Unione Sanremo. Il risultato la penalizza oltremodo per quanto visto sul terreno di gioco: la squadra dei Mister Carruezzo e Podestà ha tenuto bene il campo creando anche qualche pericolo. Podestà: "Il risultato non rispecchia i valori visti in campo. La partita dice che avremmo potuto segnare. Ciò nonostante non disperiamo e continuiamo a lavorare: abbiamo responsabilità importanti sui goal subiti e dobbiamo trovare la porta con maggiore facilità".
La stagione della Sanremese inizia nel migliore dei modi con il passaggio al secondo turno della Coppa Italia di categoria.
“La squadra ha lavorato bene, una buona prestazione in vista dellesordio in campionato contro il Viareggio, vogliamo lavorare ancora per essere al 100% domenica prossima ha dichiarato al termine della partita mister Leo Andrian.
Per Gagliardi, sanremese doc, una dedica speciale per il suo primo gol stagionale: In questo giorno triste voglio dedicare il mio gol alla memoria di Luca. È stato per me un gol importante e sono contento per lottima prestazione.