Sanremo: arrestata donna che ha accoltellato il titolare di Maggiorino

Nonostante il gesto fulmineo e inaspettato, l’uomo riusciva a schivare il colpo rimanendo ferito solo di striscio. La donna subito si dava alla fuga

Sanremo: arrestata donna che ha accoltellato il titolare di Maggiorino
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestata donna

Gli agenti della Squadra Volante del commissariato di Sanremo hanno arrestato una romena di 33 anni accusata di aver accoltellato alla gola, per fortuna in modo non grave, venerdì scorso, il titolare del bar pizzeria Maggiorino, di via Roma, a Sanremo. Stando a quanto accertato, la donna, con diversi precedenti,  stava scontando un periodo di affidamento in prova ai servizi sociali.

Ancora in fase di ricostruzione i motivi dell'aggressione, ma quest'ultimi sarebbero riconducibili a vicende private.  E' stata la donna a consegnare spontaneamente alla polizia l'arma, che aveva nascosto in una fioriera.  Malgrado il gesto inaspettato, l'uomo è riuscito a schivare il colpo, rimanendo ferito soltanto di striscio.

La donna è poi scappata e l'assenza di telecamere ha reso difficile l'individuazione della donna. grazie alle descrizioni fornite dall'aggredito e dai suoi collaboratori, alla fine è stata individuata. Denunciata per lesioni aggravate, il magistrato di sorveglianza ha revocato la misura dell'affidamento in prova, disponendo l'arresto.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie