Sanremo - Attenzione ai divieti di sosta da venerdì in zona Santa Tecla
I lavori in partenza sono legati al primo stralcio del secondo lotto del progetto di ristrutturazione e riqualificazione complessiva del Forte di Santa Tecla

A partire da domani, venerdì 27 settembre, verrà allestita un’area cantiere nella zona limitrofa al Forte di Santa Tecla, nelle aree debitamente segnalate, dove permarrà il divieto di sosta per autoveicoli e motocicli fino a fine lavori.
I lavori in partenza sono legati al primo stralcio del secondo lotto del progetto di ristrutturazione e riqualificazione complessiva del Forte di Santa Tecla e riguardano l’impermeabilizzazione e la ristrutturazione della parte superiore della struttura.
Entro marzo 2020 è atteso da parte del Mibact il finanziamento del secondo e terzo stralcio del progetto, che interesserà gli anni 2020 e 2021 e andrà a coinvolgere la parte interna del Forte di Santa Tecla, completando il piano di ristrutturazione complessiva.