Sanremo: auto come una scheggia sul marciapiede, tragedia sfiorata

L'incidente è avvenuto con i negozi ancora chiusi, vicino alla fermata dell'autobus, in un tratto di strada molto frequentato, soprattutto da studenti

Sanremo: auto come una scheggia sul marciapiede, tragedia sfiorata
16 Luglio 2019 ore 08:03

Auto sul marciapiede

La tragedia è stata sfiorata, intorno alle 7, nella centralissima via Roma, a Sanremo, dove una vettura Suzuki condotta da una donna di 54 anni è finita sul marciapiede, danneggiando la vetrina della Libreria Giunti e distruggendo alcuni pali in ghisa e un contenitore dei rifiuti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con il personale sanitario.

La conducente è stata portata in ospedale, mentre accertamenti sono in corso per capire cosa è successo: se all’origine dell’incidente vi sia un malore o altro. Per un miracolo nessuno è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto con i negozi ancora chiusi, vicino alla fermata dell’autobus, in un tratto di strada molto frequentato, soprattutto da studenti (quando le scuole non aperte).

Leggi QUI le altre notizie

7 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei