SANREMO: AUTO IMPAZZITA INVADE MARCIAPIEDE/ 27ENNE IN PREDA A MALORE RISCHIA LA STRAGE/ FOTO & VIDEO
Sanremo - Un sanremese di 27 anni, L.M., ha rischiato di commettere una tragedia, intorno alle 15.20, in corso Cavallotti, a Sanremo. Mentre si trovava alla guida della propria vettura (una Ford Fiesta), infatti, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della guida, mentre stava viaggiando verso il centro di Sanremo, poco dopo Villa Nobel. Ha così divelto la recinzione in ghisa ed ha invaso il marciapiede, viaggiando ancora per una decina di metri.
Per un miracolo, in quel momento, non transitava alcun pedone, altrimenti il bilancio sarebbe stato sicuramente più grave. Sul posto sono velocemente accorsi il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il giovane è stato stabilizzato e portato d'urgenza in ospedale.
Sono stati alcuni passanti, tuttavia, i primi a prestargli soccorso e a metterlo fuori dall'abitacolo di guida. Ancora imprecisata la dinamica. L'automobilista potrebbe essere stato colto da malore, ma verrà ugualmente sottoposto ai test per verificare l'eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue.
ULTIM'ORA: Il giovane sarebbe stato colto da malore. E' infatti risultato "negativo" al test dell'alcol e della droga, che vengono effettuati di protocollo. I medici dell'ospedale di Sanremo stanno, però, verificando quale tipo di malore.
Fabrizio Tenerelli
Leggi (QUI) le altre notizie de La-Riviera.it
IL VIDEO DEI SOCCORSI SUL LUOGO DEL DRAMMATICO INCIDENTE
IL VIDEO DEI SOCCORSI SUL LUOGO DEL DRAMMATICO INCIDENTE