Sanremo: le modifiche alla viabilità in occasione del Capodanno
Tutte le modifiche alla circolazione previste per la festa di Capodanno a Sanremo: divieto di sosta e di transito nelle vie segnalate
In occasione della festa di Capodanno organizzata a Sanremo, il concerto in Pian di Nava e lo spettacolo pirotecnico sul molo di Ponente, domenica sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Le modifiche alla viabilità per Capodanno
Il giorno 31 dicembre 2017, negli orari indicati, la circolazione stradale nelle strade sotto specificate, subirà alcune modifiche.
Divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 16 al termine della manifestazione in: via N. Bixio (dall’incrocio con via Helsinore fino al termine della strada), Giardini vitt. Veneto, via n. Sauro, molo di ponente, sottopasso croce rossa, corso t. Trieste.
Divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 20 fino a termine manifestazione e comunque fino al momento in cui sia possibile ripristinare la circolazione veicolare in condizioni di sicurezza in: via N. Bixio (dall’incrocio con via helsinore fino al termine della strada), Giardini Vitt. Veneto, via N. Sauro, Molo di Ponente, Sottopasso Croce Rossa, corso T. Trieste, corso Mombello inferiore e via Gioberti inferiore.
I veicoli in sosta regolamentare e provenienti da via Helsinore e via Adolfo Rava potranno immettersi in via n. Bixio con direzione ponente e percorrere via carli inferiore per immettersi nella circolazione regolare secondo le indicazioni impartite dal personale presente sul posto.
I veicoli in sosta in via Gioberti inferiore potranno immettersi sulla via Roma secondo le indicazioni date dal personale ivi presente.