GUARDA LO SKETCH

Sanremo: con un reel su Instagram parte il countdown al Festival di Amadeus e Morandi

o  “Ragazzi, devo dire una cosa importantissima ad Amadeus. Amadeus, senti, lo sai che mancano 100 giorni a Sanremo, lo sai?”

Sanremo: con un reel su Instagram parte il countdown al Festival di Amadeus e Morandi
Pubblicato:

Lo sketch di Amadeus e Morandi sui 100 giorni al Festival di Sanremo

 Ragazzi, devo dire una cosa importantissima ad Amadeus. Amadeus, senti, lo sai che mancano 100 giorni a Sanremo, lo sai?”. Lo sketch, che vede come protagonisti il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo (7-11 febbraio 2023), Amadeus e il co-conduttore, Gianni Morandi, è stato pubblicato oggi sul profilo Instagram di SanremoRai e intende lanciare il conto alla rovescia all’appuntamento con la kermesse canora.

No, non lo sapevo, me lo stai dicendo tu. Ma 100 giorni sono tanti”, replica Amadeus. E allora, Morandi lo incalza: “Ma no, ma ci sono un sacco di cose da fare: le canzoni, i vestiti… ma come ti vesti?”. La risposta di Amadeus non si fa attendere: “Non lo so in questo momento. Le canzoni te le faccio sentire tra 100 giorni”. Inizia così il vero e proprio countdown, con Morandi che conclude: “100 giorni, 99, 98, 97, 96, 95… questo la prende alla leggera, io non lo so”.

Fabrizio Tenerelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Seguici sui nostri canali
Necrologie