lutto in città

Sanremo dice addio a Maria Elisa Calvini, vedova di "Gin" Luigi Laura

E' la mamma di Danilo, Massimo e Marina Laura e nonna dell'apprezzato violinista di strada Davide

Sanremo dice addio a Maria Elisa Calvini, vedova di "Gin" Luigi Laura
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Sanremo per la scomparsa di una donna molto conosciuta in città, Maria Elisa Calvini, per tutti "Marisa", mancata presso la residenza Franchiolo all'età di 92 anni. Vedova di Luigi Laura, detto "Gin", lascia tre figli, Danilo, Massimo e Marina. E' proprio Danilo Laura, titolare della Sistel Telecomunicazioni, azienda leader del settore a Sanremo, a dare la triste notizie della scomparsa della mamma, con un delicato post sulla sua pagina facebook.

Danilo Laura: "La tua onestà intellettuale il migliore esempio per noi"

"Ciao Mamma, io ti ricordo così….. grazie per tutto ciò che hai fatto per noi figli - le parole di Danilo Laura sotto una suggestiva vecchia foto della mamma  - La tua onestà intellettuale è stata il miglior esempio per noi. Ora non soffrirai più, e noi cercheremo di onorarti al meglio. Buon viaggio…".
Marisa Calvini è la nonna del violinista Davide Laura, conosciuto a applauditissimo "artista di strada", da anni trasferitosi negli Stati Uniti, a Chicago. Una passione per la musica, la sua, ereditata dal papà Massimo, chitarrista alla Scala di Milano, e dalla mamma Carla Moreni, critica musicale.
Oltre a Davide,  Maria Elisa Calvini  lascia altri sei nipoti: Magaly, Gaia, Chiara, Serena, Rachele e la piccola Anna Sophia, oltre alla sorella Anna, la nuora Carla e il genero Roberto.
I funerali si svolgeranno venerdì prossimo 2 maggio alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale degli Angeli di Sanremo.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie