Sanremo e l’Alta Valle Argentina protagoniste a “Sereno Variabile”

Intanto le telecamere di Linea Verde stanno registrando le "cartoline" dei comuni partecipanti ai Carri Fioriti del 10 marzo

Sanremo e l’Alta Valle Argentina protagoniste a “Sereno Variabile”
Sanremo, 22 Febbraio 2019 ore 08:01

Sanremo e l’Alta Valle Argentina protagoniste a “Sereno Variabile”

Intanto le telecamere di Linea Verde stanno registrando le “cartoline” dei comuni partecipanti ai Carri Fioriti del 10 marzo

Ancora una vetrina su Sanremo e sull’Alta Valle Argentina.  Questa volta saranno le telecamere della nota trasmissione, una delle più longeve della Rai, “Sereno Variabile” a riprendere le bellezze dei due luoghi del ponente ligure.

Sanremo sarà la vera protagonista con il suo mercato del pesce a Porto Vecchio, la Pigna, San Siro e il Museo Daphne. Mentre l’entroterra della Valle Argentina aprirà le sue porte a Triora  con il Museo delle Streghe, il pane e il Parco delle Alpi Liguri e per quel che riguarda Molini di Triora la cottura delle lumache, il centro storico e la fattoria didattica di Agaggio con la partecipazione dei bimbi delle scuole di Triora e Molini.

La puntata andrà in onda sabato 16 marzo alle 17.15 su RAI 2

In questi giorni intanto le telecamere di Linea Verde, altra trasmissione targata RAI, stanno registrando le “Cartoline” dei comuni partecipanti ai Carri Fioriti del 10 marzo. Ieri è stata la volta di Ospedaletti (leggi qui)

Insomma tre settimane consecutive in cui il nostro ponente sarà protagonista su Rai Uno. (10 marzo Carri Fioriti); (16 marzo Sereno Variabile); (23 marzo – Milano-Sanremo)