Sanremo è pronta per il 51° Moac: ecco come sarà l'edizione 2019
Prenderà il via venerdì 16 agosto la 51esima edizione del Moac (Mostra Mercato dell’Artigianato) a Sanremo. Durerà fino al 25 agosto

Prenderà il via venerdì 16 agosto la 51esima edizione del Moac (Mostra Mercato dell’Artigianato) a Sanremo. La manifestazione durerà ininterrottamente fino al 25 agosto. Come di consueto, l'ingresso sarà libero e gratuito, dalle ore 16.30 alle 00.30
Al via il 51° Moac: ecco come sarà l'edizione 2019
È stata presentata questa mattina durante una conferenza stampa al Comune di Sanremo la 51esima edizione del Moac che prenderà il via il 16 agosto al Palafiori, alle ore 18. La scelta della location, ha anticipato l'assessore Mauro Menozzi, potrebbe essere diversa il prossimo anno, quando verrà valutato se scegliere di nuovo il Palafiori.
"Per noi turismo e artigianato sono complementari: il Moac è una formula che riesce a rappresentare entrambi" commenta l'assessore.
"Si tratta del terzo anno di Moac gestito da Fiere In - spiega Carla Marivo, di Fiere In -. Siamo entrati a poco a poco nel cuore dei sanremesi. Adesso che ci stiamo conoscendo purtroppo dovremo vedere il prossimo anno che cosa succederà. In ogni caso noi resteremo a disposizione" ha aggiunto in riferimento alla possibilità, annunciata dall'assessore Menozzi, di un cambio di un location.
"Abbiamo cercato di puntare molto su solidarietà e rispetto dell’ambiente - aggiunge Marivo - spazio al food e agli show cooking, in cui saranno protagonisti soprattutto i cibi liguri e i sapori locali".