È stato fissato per oggi, martedì 2 settembre, l’ultimo saluto a Stefano Terenzi, lo chef 44enne molto conosciuto a Sanremo e in provincia, trovato senza vita mercoledì 27 agosto in via Armea.
Il funerale
si terrà alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Margherita (Poggio), dove verrà celebrata una santa messa. Al termine della funzione, la salma proseguirà per l’ara crematoria. La notizia della data del funerale arriva a pochi giorni dal tragico ritrovamento dell’uomo, che secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato colpito da un malore mentre era in sella al suo scooter. Sul corpo è stata disposta un’autopsia per fare piena luce sulle cause del decesso.
A dare il doloroso annuncio sono la mamma Marilena, il figlio Mattia, la sorella Veronica, gli zii, i cugini e tutti i parenti. La comunità sanremese si stringe attorno alla famiglia per la scomparsa improvvisa di un professionista stimato, che aveva lavorato in diversi locali molto noti, come l’Hanbury Bistrot di Ventimiglia, il Sailor’s di Imperia, il Gilda e, più recentemente, l’Osteria del Marinaio a Sanremo.